
Massimo Donà TRIO (con Michele Polga e Davide Ragazzoni) – BERGAMO maggio 2017
Davide Ragazzoni sul palco a BERGAMO (maggio 2017)
Michele Poiga… sul palco con massimo donà e davide ragazzoni
Massimo Donà, Michele Polca 4 maggio 2017 (BERGAMO)
Massimo Donà (BERGAMO 4 maggio 2017)
Michele Polga ad Erbusco fotografato da Michele Foglia (giugno 2017, con Donà e Ragazzoni)
Massimo Donà, Michele Polga e Davide Ragazzoni (ERBUSCO 2017) FOTO DI MARCO FOGLIA
Massimo Donà, Davide Ragazzoni ad Erbusco (2017) – foto di Marco Foglia
Massimo Donà. Michele Polga (foto di MARCO FOGLIA)
Massimo Donà – FOTO DI MARCO FOGLIA
Davide Ragazzoni (foto di marco foglia)
Massimo Donà in concerto a MIRANO (VE), con Michele Polga al sax e Bebo Baldan alle tastiere. Siamo nell’estate del 2009.
Massimo Donà, Michele Polga, Giordano Agrusta (durante la performance poetico-musicale che prevedeva anche la partecipazione di Davide Ragazzoni alla batteria e di Vincenzo Vitiello alla voce recitante). CICLOPICA, Giganti in collina – AMELIA 2015.
Massimo Donà in concerto a Castelsardo nell’autunno del 2015 – Foto di Federico Piras

Massimo Donà, Bebo Baldan, Michele Polga, Andrea Tagliapietra (MIRANO, Serata CALIGOLA – 2009)
Durante le vacanze di Natale dell’inverno del 2016, Massimo Donà si fa immortalare con SILVIO ZANONI.. mitico batterista mestrino (che da qualche anno vive in Marocco). I due si trovano con altri amici negli spazi dell’enoteca “PER BACCO” di Mestre (gestita dai Matteo Viola).
Michele Polga (sax), Massimo Donà (tromba), Davide Ragazzoni (batteria) sull’aliscafo che li porta ad Ischia per il Concerto del festival della filosofia a fine settembre del 2016.
23 dicembre 2015 – al CANDIANI di Mestre. Dopo il concerto di THE GOSPEL FOUR… gruppo newyorkese di grande impatto !!! Ecco, in questa foto Massimo Donà con i protagonisti del fantastico concerto gospel !
In concerto ad Astino (Bergamo), nelle cantine del Monastero, il 22 ottobre 2015. Massimo Donà, Michele Polga e David Riondino.
Massimo Donà durante il concerto di ASTINO (ottobre 2015)
Massimo Donà mentre suona ad ASTINO (BERGAMO) con David Riordino, Michele Polga e Nicola Angelici il 22 ottobre 2015.
Massimo Donà, Davide Ragazzoni e Michele Polga, al tramonto… a CASTELSARDO, prima del concerto serale. 20 settembre 2015.
Massimo Donà, Davide Ragazzoni e Michele Polga ringraziano e salutano il pubblico. CASTELSARDO, 20 settembre 2015.
Il trio di Massimo Donà (con michele polga e davide ragazzoni) ringraziano e salutano il pubblico di CASTELSARDO (2015)
Massimo Donà, piegato su se stesso, durante un solo alla tromba – concerto del 20 settembre 2015 a CASTELSARDO
Massimo Donà e Michele Polga – Castelsardo 20 settembre 2015
Durante il concerto del Massimo Donà TRIO a Castelsardo – 20 settembre 2015
Performance-Reading di Massimo Donà, Michele Polga, Davide Ragazzoni e Vincenzo Vitiello: PAROLE SONANTI. 13 settembre 2015 a MESTRE all’interno del FESTIVAL DELLA POLITICA.
Massimo Donà e Davide Ragazzoni a CASTELSARDO durante il concerto del 20 settembre 2015 (suonava con loro anche Michele Polga)
Massimo Donà e Michele Polga durante il concerto a CASTELSARDO – 20 settembre 2015
Il Massimo Donà Quinte con Toni Pagliuzza alla fine del concerto tenuto a Venezia nel campo del Conservatorio
Michele Polga e Massimo Donà a VENEZIA
Massimo Donà con Enrico Rava
DAVIDE RAGAZZONI durante un concerto con il MASSIMO DONA’ QUINTE
Massimo Donà e RIONDINO al FESTIVAL DELLA FELICITA’
Massimo Donà e DAVID RIONDINO in quel di URBINO
M. Donà di spalle e MICHELE POLGA
Massimo Donà con Lele Rodighiero, Nicola Sorato, Francesco Bearzatti e Davide Ragazzoni a MIRANO
Massimo Donà e Lele Rodighieri nell’AUDITORIO DEL CANDIANI a Mestre
Massimo Donà con David Riondino ad URBINO
Massimo Donà…un po’ di esercizio !
Massimo Donà QUINTET con Toni PAGLIUCA a VENEZIA (I quadri di un’esposizione)
Copertina di COSE DELL’ALTRO MONDO (foto e grafica di RAFFAELLA TOFFOLO)
NICOLA SORATO, FRANCESCO BEARZATTI e, sullo sfondo, MASSIMO DONA’
Michele Polga e Massimo Donà – Performance a PADOVA
Davide Ragazzoni alla batteria.
DAVIDE RAGAZZONI e…un po’ in ombra, Massimo Donà
Francesco Bearzatti, Massimo Donà e Davide Ragazzoni
Massimo Donà con David Riondino, Davide Ragazzoni, Bebo Baldan, Michele Polga, Francesco Bearzatti a ROCCELLA JONICA
All’arena del Candiani a MESTRE Massimo Donà e Francesco Bearzatti
Massimo Donà con Enrico Rava a VITTORIIO VENETO
M. DONA’ ritratto da R. TOFFOLO
JAZZ FORMS in concerto nella prima metà degli anni 80 (con Maurizio Caldura al sax, Davide Ragazzoni alla batteria e Mark Abrams al contrabbasso)
Massimo Donà IN CONCERTO
Massimo Donà durante una performance a POTENZA con TIZIANO SCARPA
MASSIMO DONA’ con TIZIANO SCARPA (performance a POTENZA, in Basilicata)
Il trio di MASSIMO DONA’ (con Michele Polga e Davide Ragazzoni) durante un concerto-performance dedicato a ITALO ZANNIER e al sogno della fotografia (PORDENONE)
Al festival jazz di ROCCELLA JONICA – Massimo Donà, David Riondino, Davide Ragazzoni, Francesco Bearzatti, Michele Polga, Bebo Baldan
Francesco Bearzatti e Massimo Donà in concerto a Mestre
Massimo Donà ad Alghero
Massimo Donà, Michele Polga e Marco Campigotto ai Magazzini delle zattere, Venezia
Massimo Donà e Francesco Bearzatti
Sequenza di Massimo Donà alla tromba
Massimo Donà con David Riondino
Massimo Donà e Francesco Bearzatti
Massimo Donà e Francesco Bearzatti
Massimo Donà Quintet in concerto con David Riondino
Donà, Regazzoni, Polga, Baldan. Foto di Diego Landi
Massimo Donà e Francesco Bearzatti a VENEZIA

Massimo Donà con Enrico Grezzi – Vittorio Veneto – Performance
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Le foto del concerto di Erbusco del 2017 sono di MARCO FOGLIA.
"Mi piace""Mi piace"